domenica 12 febbraio 2012

RICORDI STORICI -anno 2000 Trieste, Italia - EVENT OF HISTORY ITALY- MONGOLIA



Maggio 2000.  Un giorno il Console Onorario della Mongolia Aldo Colleoni, dalla sede di Trieste mi chiama, comunicandomi, che presto avremo in visita di una delegazione in accompagnamento al Presidente della Repubblica MONGOLIA e dovremo preparare alla visita del Presidente S.E. Bagabandi in Italia, e da qui la visita ufficiale comincerà proprio da Trieste.

Cosi sono stata coinvolta direttamente a tutti i preparativi assieme al Console Aldo Colleoni e l’ambasciatore della Mongolia in Francia H.E. Luuzan, per incontri con l’autorità locali, traduzione dei documenti ufficiali, permessi e conferenza stampa etc…

Mi ha entusiasmato per tutto il lavoro che abbiamo svolto, per l’occasione di questa visita perché questa era la prima visita ufficiale del Presidente della Mongolia in Italia.

Apprezzò molto il Console Aldo Colleoni, la persona che fatto tanto nei rapporti tra Mongolia- Italia quasi oltre 40 anni della sua vita dedicando per la Mongolia con grande passione, ad oggi il Prof. Aldo Colleoni continua a dedicare la sua attività per la Associazione Italia - Mongolia che è stata fondata da lui. 



Atterraggio dell'aereo Presidenziale Mongolia 02.06.2000
Aeroporto Ronchi Dei Legionari,

Italia


Invito del Consolato. 
Il Consolato di Mongolia ha I'onore di invitare la S.V. alla cerimonia di benvenuto in occasione della prima visita in Italia di S.E. il Presidente della Repubblica di Mongolia N.Bagabandi e del suo seguito.
L'arrivo è previsto per venerdì 2 giugno alle ore 13.00 all'aeroporto di Ronchi dei Legionari dove I'aereo Presidenziale della MIAT Mongolian Airlines atterrerà alle 13.15.
La Sua presenza sarà particolarmente gradita. Colgo l'occasione per rinnovarle i sensi della mia stima.
Firmato da Console On. Aldo Colleoni 
Trieste,24 maggio 2000












Cerimonia di Consegna aiuti alla Mongolia,
Trieste, Punto Franco Vecchio, sede Bevagna SrL 03.06.2000



















Per l’utilizzo dei testi e immagini prego di contattare! Grazie. 



Nessun commento: